sabato, aprile 29, 2006

Campionati Regionali Pattinaggio Pista- Giulianova -

BRAVISSIMI i giovani atleti del CPGA nella prima giornata dei Campionati Regionali Pattinaggio Pista.
Domani dopo la conclusione andrò a soffermarmi sulle classifiche, per il momento, vista l'ora ormai tarda del nostro rientro, accontentatevi di sapere che TUTTI, si proprio TUTTI, questi PICCOLI ragazzi hanno meritato di diritto l'appellativo di GRANDI ATLETI, per l'impegno, il coraggio e la positività dei loro atteggiamenti.
GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE ALLO SPORT MAESTRO DI VITA!

mercoledì, aprile 19, 2006

Campionati Regionali di Pattinaggio Pista

Sabato 29 Aprile e Domenica 30 si terranno i
CAMPIONATI REGIONALI DI PATTINAGGIO PISTA,
rispettivamente il 29 a Giulianova, per le categorie Giovanissimi ed Esordienti, ed il 30 a l'Aquila per le categorie Ragazzi, Allievi, Juniores e Seniores.
ELENCO DELLE COMPETIZIONI PER CATEGORIA
Cat. Giovanissimi
m. 400 in linea
destrezza
Cat. Esordienti
2 giri crono atleti contrapposti
m. 800 in linea
Cat. Ragazzi
m. 200 crono
m. 300 sprint
m. 3000 in linea
Cat. Allievi
m. 300 crono
m. 500 sprint
m. 3000 punti
m. 5000 Am. R/A
Cat. Juniores
m. 300 crono
m. 500 sprint
m. 5000 punti
Cat. Seniores
m. 300 crono
m. 500 sprint
m. 5000 punti
m. 5000 Am. J/S

sabato, aprile 15, 2006

AUGURI

AUGURI
DI BUONA PASQUA
A TUTTI

domenica, aprile 09, 2006

Campionati Regionali Pattinaggio su Strada 2006



Nello splendido panorama montano di San Demetrio (AQ) si sono conclusi oggi i

Campionati Regionali di Pattinaggio su Strada.

Bravissimi gli atleti che con le loro gesta sportive hanno saputo tenere alto l'interesse per le competizioni per ben due giorni. Durante la settimana andrò ad inserire nell'album fotografico tutte le foto scattate, in quanto però non sono stato presente per l'intera durata delle gare, per non far torto a nessuno, chiedo la vostra collaborazione nell'inviarmi materiale fotografico, in particolar modo quello riguardante le premiazioni. Spedite qui: infoskating@tele2.it

Grazie in anticipo e buona sera a tutti

Luciano

sabato, aprile 08, 2006

Campionati Regionali di pattinaggio Strada


Si è svolta oggi a San Demetrio , in provincia dell'Aquila, la prima fase della due giorni dedicata ai Campionati Regionali di pattinaggio su strada.
Su un bellissimo circuito stradale si sono date battaglia le categorie Giovanissimi ed Esordienti, mentre domani scenderanno in pista le categorie dei più grandi ossia, Ragazzi, Allievi, Juniores e Seniores. Tra i Seniores è prevista la partecipazione dell'atleta del C.P.G.A. Gregorio Duggento Campione del Mondo in carica.
Seguirà nei prossimi giorni, al termine delle competizioni, un articolo approfondito con la classifica completa e tantissime foto.
Luciano

venerdì, aprile 07, 2006

4° BOLOGNA ROLLER MARATHON e 25° TROFEO - BONONIA FINI SPORT -

Apertura alla grande per il pattinaggio Internazionale a Bologna , 526 atleti hanno aderito al 4° BOLOGNA ROLLER MARATHON e 25° TROFEO “ BONONIA FINI SPORT “ , provenienti da tutta Europa , oltre 170 gli Atleti scesi a Bologna da:Germania , Svizzera , Francia , Slovenia Portogallo , Olanda , Austria , Spagna , Gran Bretagna , Russia , molti gli Atleti di alta levatura che hanno gareggiato alla pari con i nostri campioni in tutte le Categorie , conquistando vittorie e piazzamenti prestigiosi.
Nella foto, sul gradino più alto, il mio cuginetto Marco Maroncelli Cerquitelli classificatosi primo nella mille su strada, secondo per un soffio nella mille su pista, ed ancora secondo, nella sua prima esperienza sulla distanza dei 20 Km., dietro il Campione Europeo Riccardo Bugari. BRAVISSIMO MARCO!

Ciao a tutti
Luciano


lunedì, aprile 03, 2006

domenica, aprile 02, 2006

CIRCUITO STRADALE DI SAN DEMETRIO - PREPARAZIONE AI CAMPIONARI REGIONALI STRADA -

Questa mattina i ragazzi della squadra di pattinaggio del C.P.G.A. si sono dati incontro sul circuito stradale di San Demetrio, dove la prossima settimana si svolgeranno i Campionati Regionali Strada 2006. L'allegra compagnia ritratta nella foto, scattata alla fine dell'allenamento, è composta da alcuni giovani atleti, genitori e da un buffo bambinone con i pantaloncini corti.... opss! ma è Massimiliano.
A proposito di istruttori, se Massimiliano a febbraio è diventato un Dinosauro, cosa sarà diventata Paola venerdì?
BUON COMPLEANNO PAOLA
E' aperta la gara per il miglior soprannome di Paola


Buona domenica a tutti da Luciano