domenica, marzo 19, 2006

Piccolo anticipo dei Campionati Provinciali, entro fine settimana tutte le foto


Veramente molto bene si sono comportati ai Campionati Provinciali tutti i giovani pattinatori dell'Aquila, sia quelli del C.P.G.A. che quelli del CUS.
Bella la struttura del Pattinodromo, anche se la parte piana centrale era un po' scivololosa a causa della polvere. L'illuminazione non proprio "sfolgorante" non ha favorito la qualità delle foto, che quando scattate nelle zone meno luminose, sono risultate a volte un po' "sgranate". Apprezzabilissimo il clima di grande distensione delle due squadre, che al di là dell'attimo puramente agonistico, hanno saputo trovare dei momenti di pregevole armonia, come chiaramente dimostrato dalle foto dei "pulcini" che fraternizzavano amenamente tra di loro. Da questa sera ho iniziato l'inserimento delle immagini nell'album fotografico, ma data la mole del materiale credo mi occorreranno alcuni giorni per il completamento del tutto. Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che mi hanno inviato le loro foto e che spero continueranno ad inviarle e per incoraggiare chiunque voglia contribuire in qualsiasi modo alla pubblicazione sul sito offrendo suggerimenti o quantaltro. Clicca qui: --> "risultati ufficiali delle gare".
Luciano

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carina questa pagina e belle le foto.
Grazie
Un papà

zuccameravigliosa ha detto...

dura la vita da bloggers...
ZM

Anonimo ha detto...

Lo sport è bello solo a questa età, poi si inquina per colpa della ricerca esasperata della prestazione.
Luigi

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te Luigi purtroppo l'ombra del doping incombe più o meno su tutti gli sport e noi genitori dobbiamo stare con "tanto d'occhi" per non ricevere poi tristi sorprese.
Carletto

Anonimo ha detto...

Concordo anch'io con voi, l'argomento doping è ormai sotto gli occhi di tutti eppure l'unica strtegia del coni è quella dello struzzo.
Un cicloamatore

zuccameravigliosa ha detto...

mi fa piacere vedere tante persone che difendono lo sport e credono ancora nei valori!
un sentito applauso
ZM

Anonimo ha detto...

ciao sono Manuela...i bambini sono stati MERAVIGLIOSI domenica...si respirava una bella atmosfera...e si vede dalle bellissime foto che Luciano ha messo! Bravo Luciano! ciao a tutti Manu