lunedì, maggio 01, 2006

Campionati Regionali Pattinaggio Pista - l'Aquila -



Si sono conclusi ieri a l'Aquila i Campionati Regionali di Pattinaggio Pista 2006.

Bravissimi tutti gli atleti ed impeccabile l'organizzazione di Mario Miconi responsabile del C.P.G.A. Persino le avverse condizioni metereologiche, apparentemente negative per tutto il corso della giornata, si sono poi piegate di fronte all'efficienza di una così perfetta macchina organizzativa, permettendo il sereno svolgimento della manifestazione. Numerose le personalità di spicco presenti che hanno onorato gli atleti durante le premiazioni. Questa splendida pista che nel 2004 ha ospitato i Campionati del Mondo merita veramente il rispetto che ieri le è stato dato e tutti ci auguriamo che vengano presto intraprese le necessarie operazioni di manutenzione, affinchè non venga irrimediabilemnte danneggiata dal rigore degli inverni aquilani. Per quanto riguarda le premiazioni e le classifiche, onde evitare qualche mio piccolo errore, attendo la pubblicazione delle stesse sul sito della F.I.H.P., e già da domani saranno on line le prime foto sul nostro album fotografico.

Nota di colore, a cornice della splendida coreografia, la presenza di un folto stuolo di mini atleti, ma all'occorrenza "valletti" e "vallette", che hanno arricchito ancor di più il momento delle premiazioni.

Ed in fine, non dimentichiamo che anche oggi è una giornata importante, perchè una dozzina di SECOLI FA.......;-) è nata la nostra Manu!

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Manu!
Il Princiope verdino.

Anonimo ha detto...

Ciao Manu, non ci conosciamo, ma.... auguri lo stesso.
Stefano

P.S.
non male per 12 secoli

Anonimo ha detto...

ringrazio tutti per gli auguri...beh dai...in fondo 12 secoli non li porto male ;o)!! ciao Manu

zuccameravigliosa ha detto...

Auguri Manu!!!
Non li dimostri per niente!
Pensa a Luciano che ne ha il doppio e li dimostra tutti!!!
^___^

ZM