sabato, maggio 03, 2008

REGIONALI PISTA 2008 GIOVANISSIMI-ESORDIENTI

CHIARA LUCIANI CAMPIONESSA REGIONALE a CRONOMETRO



MATTIA TOMEI med. d' ARGENTO 800 IN LINEA



LELY FILIPPO med. d' ARGENTO 400 IN LINEA



GABRIELE MICONI med. di BRONZO gara a CRONOMETRO

Si sono svolti ieri a Sambuceto in provincia di Chieti i Campionati Regionali Pista per le categorie Giovanissimi ed Esordienti. Dopo un duro lavoro invernale i nostri piccoli atleti erano pronti per ricevere il giusto riconoscimento per i tanti sacrifici sostenuti. E così è stato!

Nella categoria Giovanissimi 400 in linea si è classificato al secondo posto Filippo Lely sfiorando il podio per un soffio. Nella categoria Esordienti maschi gara a cronometro con atleti contapposti si sono classificacati rispettivamente al 3° e 4° posto Gabriele Miconi e Mattia Tomei ed al 13° posto Colabianchi Emanuele. Stessa categoria gara 800 in linea Mattia Tomei medaglia d'argento, Gabriele Miconi 4° classificato e Colabianchi Emanuele 13°.

Nella categoria Esordienti femmine pur essendo un primo anno si imposta nella gara a cronometro ad atleti contapposti Chiara Luciani laureandosi Campionessa Regionale. Nella stessa categoria gara 800 in linea Chiara Luciani dopo una partenza non troppo fortunata è riuscita a rimontare guadagnando la medaglia d'argento.

Meritano menzione d'onore al loro esordio in gara Granata Chiara, Giuliani Alessia, Cianfrini Irene, Toscanelli Valeria, Tempesta Claudia, Tempesta Michela e Filippi De Santis Susanna che per la bravura dimostrata fanno tutte ben sperare per il futuro del pattinaggio aquilano.

Per quanto riguarda la classifica per società il C.P.G.A. si è classificato al secondo posto con 50 punti dietro al A.S.D.ROLLING PATTINATORI D. BOSICA con 73 punti e davanti al C.U.S. L'AQUILA A.S.D. con 41 punti, al A.S.D.SCOIATTOLI GIALLOROSSI GIULIANOVA con 37 punti, A.S.D.TORTOROLLER 27 punti, A.S.D.C.SPORTIVO PATT.GIO PESCARA con 23 punti, A.S.D.PATTINATORI SAMBUCETO con 18 punti, A.S.D.D.L.F. PESCARA con 16 punti ed al ASD ROLLER SKATING AVEZZANO con 12 punti.
Prossimo appuntamento
CAMPIONATI REGIONALI STRADA
10 MAGGIO SAN DEMETRIO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, siete stati bravissimi, adesso bisogna riconfermarsi e per qualacuno migliorarsi ai prossimi campionati su strada.
Avete un gran futuro.
Gregory