domenica, maggio 11, 2008

REGIONALI STRADA 2008 GIOVANISSIMI-ESORDIENTI

Si sono svolti ieri a San Demetrio in provincia dell'Aquila i Campionati Regionali Pista per le categorie Giovanissimi ed Esordienti. Veramente bravi tutti i mini atleti del C.P.G.A. come dimostrano le foto dei podi conquistati. Siamo riusciti ad andare a medaglia quasi in tutte le categorie maschili e femminili ad esclusione della categoria Giovanissimi femmine dove le bravissime rappresentanti al loro esordio nel settore agonistico hanno mancato il podio solo per un soffio.

In questa foto sono premiate le protagoniste della categoria Esordienti femmine dove rispetto ai Regionali Pista di sabato scorso la Ticchiarelli rimane sempre terza mentre le sorti delle due prime piazze si sono invece ribaltate. La nostra bravissima Chiara Luciani al suo primo anno nella categoria Esordienti aveva prevalso su pista nei confronti della Marini grazie ad una tecnica eccellente, ha dovuto però cedere il passo su strada dove la prestanza fisica della stessa Marini, di un anno più grande, ed un percorso con lunghi rettilinei che lasciava poco spazio alla tecnica, hanno fatto un pur leggera differenza.

Nella foto in alto vediamo premiato per la categoria Esordienti maschi il nostro bravissimo Mattia Tomei che ha riconfermato le sue ottime qualità atletiche riuscendo anche su strada a conquistare una meritatissima terza piazza dopo l'argento su pista della scorsa settimana.

In questa foto la premiazione della categoria Giovanissimi maschi dove il nostro eccellente Filippo Lely reduce da una influenza che lo ha costretto una settimana a letto riesce lo stesso ha conquistare una meritatissima seconda piazza.
Seguiranno a brevissimo la pubblicazione di altre foto e commenti sulla manifestazione....

Nessun commento: